Notizie

Glastonbury 2014, Arcade Fire primi headliner in programma

Glastonbury 2014 Arcade Fire primi headliner in programma

Svelati i primi headliner del programma del Festival di Glastonbury 2014. Saranno gli Arcade Fire a suonare nella giornata di venerdì.

Annunciati gli Arcade Fire come primo headliner del Glastonbury Festival 2014. La prima band ad esibirsi nel principale festival europeo è stata così svelata sulla pagina ufficiale, rivelando in parte i piani di Michael Eavis per il 2014. In realtà l’organizzatore aveva precedentemente dichiarato che le band che aveva in mente non si erano mai esibite prima sul palco inglese, mentre gli Arcade Fire vi sono già saliti nel 2007.

La band canadese, che è da molto tempo impegnata nella promozione dell’album Reflektor come dimostrano le partecipazioni ai molti programmi televisivi e la recente cover natalizia Little Drummer Boy, si esibirà sul Pyramid Stage venerdì 27 giugno, mentre sono ancora misteriosi i nomi degli altri gruppi. Non che ci sia fretta di annunciarli, dato che i biglietti sono andati esauriti settimane fa, poco dopo l’apertura della prevendita.

Commenti

Commenti

Condivisioni