Notizie

Glastonbury Festival 2014, sold out in tempo record

Glastonbury Festival 2014 sold out record

Nel tempo record di 1 ora e 27 minuti il festival di Glastonbury 2014 è andato sold out, vendendo 120.000 biglietti in totale.

Che, come ogni anno, il festival di Glastonbury andasse sold out poco dopo l’apertura era ovvio. E da tempi immemori ormai che i 120.000 biglietti finiscono prima che sia annunciato anche uno solo dei musicisti del cartellone, con bookmakers che si fanno in quattro per gestire le scommesse a riguardo. Ma quest’anno la velocità in cui sono stati polverizzati ha battuto tutti i record: sono bastati solo 1 ora e 27 minuti per chiudere i botteghini e dichiarare il sold out, considerando anche una buona mezz’ora in cui l’immane richiesta ha bloccato il sito.

Gli organizzatori del celebre evento, hanno pubblicato una lettera di ringraziamento: «Dopo un’ora e 27 minuti i biglietti per Glastonbury 2014 sono andati sold out (in tempo record). I nostri più sentiti ringraziamenti a chi ha scelto di comprare i biglietti oggi, o il pacchetto biglietto + pullman martedì. Ancora una volta, siamo colpiti dal numero di persone che speriamo si divertiranno con noi al festival, e siamo dispiaciuti per i molti che si sono persi i biglietti. Noi abbiamo genuinamente provato a creare un sistema il più corretto possibile, ma quando le domande superano l’offerta è sfortunatamente inevitabile che qualcuno resti deluso. Se hai ottenuto il biglietto, allora ci vedremo il prossimo giugno alla Worthy Farm. Se no, ci sarà una rivendita dei biglietti restituiti in primavera, e la tua registrazione rimarrà valida per acquistare i ticket per i futuri Glastonbury Festival. Grazie ancora per il vostro incredibile supporto al Glastonbury Festival. Veramente noi non lo diamo per scontato e  siamo eccessivamente fortunati ad avere tutta questa lealtà. Michael & Emily Eavis».

Glastonbury Festival 2014 sold out record 1

Commenti

Commenti

Condivisioni