Notizie

Goldfrapp, online il trailer del nuovo album

Goldfrapp nuovo album 2013

I Goldfrapp annunciano un nuovo album per l’autunno 2013, aggiungendo che rappresenta una svolta nel sound della band e diffondendone un breve trailer.

A tre anni di distanza dall’ultimo album Head First, tornano i Goldfrapp con un nuovo album, dal titolo Tales Of Us. Il duo inglese ha annunciato che il nuovo materiale vedrà la luce il 10 settembre del 2013, ed ha inoltre diffuso alcune informazioni a riguardo. Tales Of Us è stato interamente prodotto da Alison Goldfrapp e Will Gregory nel loro studio nella campagna inglese ed è stato definito come il lavoro «più narrativo, cinematografico e intimo fino ad oggi».

La tracklist dell’album infatti è composta da nomi di personaggi, le cui storie saranno al centro della narrativa del disco che uscirà per l’etichetta Mute. Questa la tracklist dell’album: Jo, Annabel, Drew, Ulla, Alvar, Thea, Simone, Stranger, Laurel, Clay. Inoltre l’uscita del disco sarà accompagnata da un film legato alla storia dell’album e diretto dalla filmmaker Lisa Gunning. Il nuovo materiale verrà proposto per la prima volta dal vivocon due show al Manchester International Festival il 17 e 18 Luglio in cui i Goldfrapp saranno accompagnati dall’orchestra d’archi del Royal Northern College of Music.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni