Notizie

Da Levante a Azealia Banks, tutti gli ospiti di GQ Freak Out

GQ Freak Out Milano programma

Sabato 4 luglio al Parco Sempione di Milano si tiene GQ Freak Out, grande festa gratuita che dalle 10 del mattino a mezzanotte animerà il polmone verde della città con incontri, performance artistiche e concerti.

Sei i protagonisti dei dibattiti – gli scrittori Aldo Busi e Stefano Bartezzaghi, l’architetto Italo Rota, lo psicanalista Luigi Zoja, il giornalista Giorgio Terruzzi e i giocatori dell’A.S. Rugby Milano – e numerosi gli ospiti musicali che si avvicenderanno sul palco del Teatro Continuo di Burri, che è stato recentemente riaperto e donato alla città: si esibiranno Levante, Giuliano Palma, i fiati dell’Orchestra della Scuola Civica C. Abbado, la kuwaitiana Fatima Al Qadiri, Karima e la star dell’hip hop a stelle e strisce Azealia Banks. Per finire, dj set dei Crrokers, che faranno ballare tutti fino a notte fonda.

“GQ Freak Out è una festa nel verde dentro il cuore della città di Milano. Una festa musicale, anzitutto, con eccellenti ospiti italiani e internazionali dal vivo e una forte attenzione alla multiculturalità. Un momento di riflessione leggera – attraverso i talk – sulla città intelligente, le sue complessità, le sue diversità, la sua gioia, che Freak Out celebra presentandosi come evento totalmente gratuito e aperto a tutti i cittadini, di ogni età, bambini e famiglie inclusi (per questo artisti di strada, busker, acrobati e performer costelleranno la serata e la nottata)”, così lo ha descritto Carlo Antonelli, Direttore di GQ Italia.

L’evento è realizzato in collaborazione con Fiat, che proprio nella giornata di sabato festeggerà con tanti altri happening il 58esimo compleanno della 500.

GQ Freak Out, il programma:

ore 13.15: Levante “Solo acoustic”
ore 13.45: Giorgio Teruzzi con A.S. Rugby Milano
ore 14.25: Stefano Bartezzaghi presentato da Carlo Annese
ore 15.05: Italo Rota e Luigi Zoja
ore 16.15: Giuliano Palma
ore 17.40: Aldo Busi con Carlo Antonelli
ore 18.20: Scuola Civica Abbado – Emsemble di fiati
ore 19.20: Kataklò
ore 20.35 Bruce Airhead
ore 21.05: Fatima Al Qadiri
ore 22.15: Karima 2G
ore 22.45: Azealia Banks
ore 23.45: Crookers

Commenti

Commenti

Condivisioni