Notizie

Grammy Awards 2014 ci saranno anche Dave Grohl, Trent Reznor e Josh Homme

grammy-awards-2014-dave-grohl-trent-reznor

I Grammy Awards 2014 saranno chiusi da un’esibizione ad alto tasso rock. Ufficializzate le presenze di Dave Grohl, Trent Reznor e i suoi Nine Inch Nails, Josh Homme e i Queens Of The Stone Age e Lindsey Buckingham dei Fleetwood Mac. Foto di Francesco Prandoni.

I Grammy Awards 2014 saranno davvero memorabili. Non sono evidentemente sufficienti le comunicazioni relative agli ospiti che parteciperanno alla cerimonia del 26 gennaio prevista allo Staples Center di Los Angeles già arrivate in mattinata. E’ di poche ore fa infatti la clamorosa aggiunta alla lista delle superstar che si esibiranno sul palco: Nine Inch Nails, Queens Of The Stone Age, Dave Grohl (Foo Fighters) e Lindsey Buckingham dei Fleetwood Mac saranno della partita. Ecco il tweet dei NIN a conferma di quanto appena esposto.

Diventa così stellare il cast dei musicisti chiamati a suonare alla kermesse. Non è ancora dato sapere cosa si inventeranno le rockstar coinvolte, ma non sarà certo una novità vedere sullo stesso stage Dave Grohl, Trent Reznor e Josh Homme, recentemente insieme anche per il progetto cinematografico del leader dei Foo Fighters intitolato Sound City. Sarà oltretutto la prima volta che Nine Inch Nails e Queens Of The Stone Age si esibiranno in diretta televisiva sulla CBS.

Di seguito il riepilogo di tutti gli ospiti annunciati per i prossimi Grammys: Dave Grohl, Nine Inch Nails, Queens Of The Stone Age, Lindsey Buckingham, Jay Z, Beyoncé, Bruno Mars, Metallica, Lang Lang, Pink, Lorde, Taylor Swift, Katy Perry, Robin Thicke, Pharrell Williams, Stevie Wonder, Daft Punk.

Commenti

Commenti

Condivisioni