Notizie

Grammy Awards 2014, tutti gli ospiti della cerimonia

Grammy Awards 2014 ospiti

La Recording Academy ha reso noto l’elenco degli ospiti che questa notte si esibiranno durante i Grammy Awards 2014. C’è anche l’attesa performance di Paul McCartney e Ringo Starr.

Stanotte, 26 gennaio, allo Staples Center di Los Angeles (California), è in programma la cerimonia di consegna dei Grammy Awards 2014. Sono gli Oscar della musica ed è normale che si tratti di un evento di portata mondiale, come del resto dimostra l’elenco degli ospiti che saliranno sul palco per regalare al pubblico presente – e a tutti quelli davanti a una televisione e un computer – uno show degno dei Grammy.  La Recording Academy, l’associazione di artisti e operatori dell’industria musicale statunitense che organizza l’evento, ha reso nota la lista dei performer. Si notano in particolare i nomi di Paul McCartney e Ringo Starr, i due unici Beatles ancora in vita, che tornano a esibirsi insieme a distanza di 50 anni dalla prima apparizione dei Fab Four negli Stati Uniti.

Di seguito l’elenco, in rigoroso ordine alfabetico, degli ospiti della cerimonia dei Grammy Awards 2014. Una precisazione: è possibile che, oltre a quelli già indicati, ci siano altri duetti che non sono stati ufficializzati.

Billie Joe Armstrong + Miranda Lambert (tributo a Phil Everly)
Sara Bareilles + Carole King
Gary Clark Jr.
Daft Punk + Nile Rodgers, Pharrell Williams e Stevie Wonder
Merle Haggard + Kris Kristofferson + Willie Nelson + Blake Shelton
Hunter Hayes
Kendrick Lamar + Imagine Dragons
John Legend
Macklemore & Ryan Lewis
Lorde
Madonna
Paul McCartney + Ringo Starr
Metallica + Lang Lang
Kacey Musgraves
Nine Inch Nails + Queens Of The Stone Age + Dave Grohl + Lindsey Buckingham
Katy Perry
Pink + Nate Ruess (cantante dei Fun.)
Taylor Swift
Robin Thicke
Trombone Shorty & Orleans Avenue
Keith Urban

Commenti

Commenti

Condivisioni