Notizie

I Grammy Awards annunciano gli ospiti dell’edizione 2014

grammy-awards-2014-ospiti

Ai Grammy Awards 2014 si esibiranno grandi ospiti. La cerimonia del 26 gennaio allo Staples Center di Los Angeles vedrà sul palco tra gli altri Daft Punk, Lorde, Katy Perry, Robin Thicke, Stevie Wonder, Metallica e Lang Lang.

I Grammy Awards 2014 si svolgeranno il 26 gennaio allo Staples Center di Los Angeles. Nella giornata odierna sono arrivate molte conferme riguardanti la lista degli ospiti che si esibiranno sul palco della prestigiosa kermesse. Attraverso gli account Twitter, sia gli artisti, sia gli organizzatori della cerimonia stessi hanno comunicato che i Daft Punk saranno della partita, insieme a Pharrell, Nile Rodgers e Stevie Wonder.

Di lì a poco anche Katy Perry, Robin Thicke, Lorde, Kendrick Lamar, Imagine Dragons, Pink e Nate Ruess dei Fun sono stati aggiunti alla lista delle star ospiti. Recentissima la conferma dei Metallica che, insieme al pianista di fama mondiale Lang Lang, apriranno la serata in quello che già da ora si annuncia come un duetto imperdibile.

Oltre a tutto questo, i Grammys hanno istituito anche una serata che onorerà i Beatles, in occasione del cinquantesimo anniversario dalla loro prima apparizione sulla TV Americana avvenuta il 9 febbraio 1964. Gli Eurythmics parteciperanno a questo evento, che si svolgerà il 27 gennaio e sarà poi trasmesso 13 giorni dopo in televisione.

Commenti

Commenti

Condivisioni