Notizie

Green Day cancellano secret show

I Green Day sono stati costretti a cancellare il loro concerto segreto previsto per venerdì 22 a Burbank, a causa della mancanza di adeguati permessi per garantire l’ordine pubblico.

Green Day nuovo album trilogiaI Green Day sono stati costretti a cancellare il loro concerto segreto previsto per venerdì 22 a Burbank, a causa della mancanza di adeguati permessi per garantire l’ordine pubblico. La città californiana  non si è trovata d’accordo con il frontman Billie Joe Armstrong, che aveva tweettato: «Non ci molte cose come molti amici. Chaos = love», riferendosi al concerto gratuito.

Essendo previsto l’arrivo di migliaia di fan, le autorità, preoccupate, hanno ritenuto necessario annullare lo show ed evitare il pericolo una volta che la location del concerto fosse stata rivelata.

Armstrong aveva annunciato lo show attraverso la sue pagina Twitter, scrivendo: «Green Day Surprise rock n roll sex party show meaning “secret show” coming soon in LA AREA. Stay tuned! Clothing optional! Dance or fuck off. And it’s FREE. Bring your own booze. Weirdos and punishers welcomed!»

Il gruppo sta per iniziare la promozione della trilogia ¡Uno!, ¡Dos! e ¡Tré!: clicca qui per guardare il trailer.

Commenti

Commenti

Condivisioni