Notizie

I Green Day annunciano il primo concerto del 2015

green-day-concerto-2015-cleveland

I Green Day tornano a suonare dal vivo nel 2015: uno solo il concerto annunciato dalla band di Billie Joe, ma c’è da credere che non sarà l’unico di quest’anno. Foto di Francesco Prandoni

I Green Day annunciano il loro primo concerto dopo poco più di un anno che mancano dalle scene. Suoneranno alla House of Blues di Cleveland il prossimo 16 aprile e da molti la data è vista come una conferma di un ritorno a breve della band di Berkeley.

Lo scorso novembre Billie Joe ha postato su Instagram una foto la cui didascalia strizzava l’occhiolino ai fan, facendo inequivocabilmente capire che il 2015 avrebbe portato con sè delle novità positive. “I’m in a hardware store in Queens. And this is on my mind. #greenday15 #thefutureisnow #greendayforever” si legge nel post.

Lo show di Cleveland potrebbe segnare solo l’inizio di una nuova avventura per Billie, Jason White, Mike Dirnt e Tré Cool, che due giorni dopo, il 18 aprile, entreranno nella Rock and Roll Hall of Fame insieme a Lou Reed, Stevie Ray Vaughan and Double Trouble, Joan Jett and the Blackhearts, Bill Withers e la Paul Butterfield Blues Band.

green-day-concerto-2015-cleveland

Commenti

Commenti

Condivisioni