Notizie

Green Day e Freddie Mercury Angry Birds

Non siamo riusciti a vederli a Bologna a causa del malore che ha colpito Billie Joe Armstrong e lo ha costretto al ricovero. Una notizia che ha gettato nello sconforto gli oltre 30.000 fan che si erano assicurati il biglietto per l’attesissimo ritorno della band californiana in Italia, dove, ha già annunciato, si esibirà l‘estate prossima per recuperare questo mancato appuntamento.
Chissà come il frontman dei Green Day avrà speso quelle ore in ospedale. Un’idea possiamo farcela guardando l’iniziativa che coinvolge la band americana e il gioco Angry Birds.
Da fine agosto si parla dell’uscita di una versione “speciale” della fortunata app nella quale Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool – in versione suina – sono i protagonisti del gioco.Più sei bravo, più impalcature butti giù e più uccelli sbatti contro i maiali, e più contenuti esclusivi dei Green Day sbloccherai.

Clicca qui per giocare ad Angry Green Day Birds.

Inoltre, ieri, per l’anniversario del 66° compleanno di Freddie Mercury, È ritratto come un uccellino giallo, la Rovio, ha reso omaggio al cantante dei Queen con un video nel quale è ritratto con una corona in testa e, in sella ad una bicicletta, pedala al ritmo di Bicycle Race. Un’iniziativa a favore del Mercury Phoenix Trust, il fondo creato da Brian May e Roger Taylor per sostenere i progetti per la lotta contro l’AIDS, malattia di cui era affetto Freddie.

Commenti

Commenti

Condivisioni