Notizie

Green Day nuovo singolo: Stray Heart, il primo di ¡Dos!

Il nuovo album dei Green Day ¡Dos!  è stato anticipato dal video del nuovo singolo della punk band americana: Stray Heart.

green day nuovo singoloLa saga dei Green Day si arricchisce ogni giorno di un nuovo capitolo. Dopo il casino di Bologna e, soprattutto, la scenata all’iHeartRadio Festival di Las Vegas, era arrivato nei giorni scorsi un comunicato ufficiale che annunciava il rinvio di tutte le date del tour 2013/2013 e l’anticipata uscita di ¡TRÉ! all’11 dicembre.
«Ovviamente i tempi sono i migliori – ha dichiarato Mike Dirnt – ma la salute di Billie Joe è la cosa che ci sta più a cuore. Siamo felici di dire che si sta riprendendo e ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicini e non vediamo l’ora di potervi rivedere e abbracciare in un concerto».
Una testimonianza di come le acque in casa Green Day non siano ancora calme. Per stemperare la tensione, la band però si tiene occupata e lancia canzoni su canzoni (giustamente, visto che il loro ultimo lavoro è una trilogia).
È notizia recente che The Forgotten, canzone del terzo capitolo della trilogia di Billie e compagni, entrerà a far parte della colonna sonora di Twilight: Breaking Dawn – Part 2, il cui video è stato già presentato ed uscirà a breve.
Ma ora tocca a Stray Heart, nuovo singolo del secondo capitolo ¡Dos!. Una canzone che riprende il discorso di ¡Uno! (leggi la recensione) nel quale ci aspettavamo l’inconfondibile suono dei Green Day ma ci siamo arresi all’idea che sia finito in qualche cantina, dove verranno probabilmente riposti anche i vinili che si vedono nel video di  Stray Heart.
Ah, nella clip i Green Day non ci sono a causa dei problemi di salute di Billie.

Questa invece è la tracklist di ¡Dos!:

See you tonight
Fuck time
Stop when the red lights flash
Lazy bones
Wild one
Makeout party
Stray heart
Ashley
Baby eyes
Lady cobra
Nightlife
Wow! that’s loud
Amy

Commenti

Commenti

Condivisioni