Home Notizie

Sorpresa Green Day, secret show a Milano

Senza aver dato il minimo preavviso, i Green Day sono saliti sul palco di un piccolo locale di Milano per un secret show a sorpresa. Ecco com’è andata.

green day secret show milanoNon è la prima volta che lo fanno e non sarà nemmeno l’ultima. Ai Green Day piacciono molto i secret show, possibilmente in locali piccoli (e non troppo famosi) con palchi ancora più piccoli. Lo hanno dimostrato ieri sera, salendo sul palco dell’Ohibò di Milano, che come riporta il sito “non è un bar né un locale, ma una associazione di promozione sociale affiliata ad ARCI”, e regalando ai pochi fortunati presenti 15 canzoni e un’ora abbondante di concerto. Sembra che Billie Joe, Mike e Tre si siano divertiti molto,  come del resto sarà stato sicuramente per il pubblico.

La band è arrivata in Italia con qualche giorno di anticipo sul primo dei quattro concerti previsti in questo finale di primavera – il primo venerdì 25 alla Fiera di Rho, due passi da Milano. Come riporta Soundsblog.it, già nella prima serata di ieri circolava la voce che qualcosa sarebbe accaduto, poi verso sera l’annuncio ufficiale sul sito della band («Ohibò, Via Branco 1, Milano Show tonight! Primadonna Green Day. NOW!”), accompagnato dalla foto di Mike Dirnt con un membro della band italiana Primadonna.

Ecco la scaletta suonata dai Green Day ieri sera durante il secret show di Milano.

01. Welcome to Paradise
02. Burnout
03. 99 Revolutions
04. Letterbomb
05. Murder City
06. Know Your Enemy
07. 2000 Light Years Away
08. Knowledge (Operation Ivy cover)
09. Stop, Drop and Roll (Foxboro Hot Tubs cover)
10. Only of You
11. Scattered
12. Longview
13. Basket Case
14. She
15. Jesus of Suburbia

Commenti

Commenti

Condivisioni