Notizie

Guardian il nuovo singolo di Alanis Morissette

Il nuovo singolo di Alanis Morissette, Guardian, è finalmente pronto.

Alanis Morissette concerto in Italia luglioIl nuovo singolo di Alanis Morissette, Guardian, è finalmente pronto (puoi ascoltarlo a fondo articolo). Domani, infatti, il primo singolo estratto da Havoc And Bright Lights sarà online e Alanis la presenterà durante il programma Dancing With The Stars.

La cantante canadese torna a distanza di quattro anni dall’ultimo lavoro discografico con dodici tracce incise a Los Angeles e prodotte da Guy Sigsworth (Björk, Madonna, Seal) e Joe Chiccarelli (Tori Amos, Elton John, My Morning Jacket, U2), anticipate dal singolo Guardian, in rotazione radiofonica dal 15 giugno ed in vendita dal 18.
«Questo disco, come sempre, è una fotografia delle cose a cui tengo di più e quelle che mi vengono in mente alle 4 del mattino, nei miei momenti più introspettivi e, tutto ciò che provo a livello emozionale, lo condivido attraverso le mie canzoni», ha dichiarato Alanis.
Con oltre 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, sette Grammy e dodici Juno Awards, la Morissette partirà il prossimo 25 giugno da Birmingham con il suo tour e farà tappa nel nostro paese a luglio, per quattro date: clicca qui per tutte le date del tour italiano di Alanis.

Questa la track list di Havoc And Bright Lights:

1 – Guardian
2 – Woman Down
3 – ‘Til You
4 – Celebrity
5 – Empathy
6 – Lens
7 – Spiral

8 – Numb
9 – Havoc
10 – Win and Win
11 – Receive
12 – Edge of Evolution

Ecco il nuovo singolo di Alanis Morissette, Guardian:

Commenti

Commenti

Condivisioni