Notizie

Guns N' Roses, ecco il trailer del film concerto Appetite For Democracy

Esce nel 2013 il primo documento video live dei Guns N’ Roses in 20 anni, Appetite For Democracy. La band ha diffuso il trailer del concerto in 3d girato a Las Vegas.

Guns N' Roses film concerto

Ancora non si conosce la data esatta, ma nel 2013 i Guns N’ Roses pubblicheranno il film concerto Appetite For Democracy. La pellicola, prodotta da Barry Summers, è in 3d e documenta i concerti tenuti del gruppo di Axl Roses – unico superstite della formazione orginale – all’Hard Rock Cafè di Las Vegas, dove i Guns sono stati resident band lo scorso autunno. Per lanciare il film, che sarà proiettato nei cinema per poi essere disponibile in formato Dvd, è stato diffuso in Rete un trailer: si tratta di Paradise City, uno dei grandi classici dei GN’R (tratto da Appetite For Distruction del 1987).

Come si può vedere e ascolare dal trailer, la voce di Axl non è più quella di un tempo, ma lo spettacolo offerto dal gruppo – sia da un punto di vista musicale che scenografico – è degno dei tempi migliori. Tra chitarre distorte, sexy ballerine ed effetti speciali, la formula hard rock del gruppo americano funziona sempre bene.

La formazione dei Guns N’ Roses che ha preso parte all’Appetite For Democracy Tour 2012 è composta da Axl Rose (voce e pianoforte), Dizzy Reed (tastiere e cori, nei Guns dal 1990), Tommy Stinson (basso e cori, dal 1998), Chris Pittman (tastiere e cori, dal 1998), Richard Fortus (chitarra ritmica, dal 2002), Ron Thal (chitarra solista, dal 2006), Frank Ferrer (batteria, dal 2006) e DJ Ashba (chitarra solista, dal 2009).

Commenti

Commenti

Condivisioni