Notizie

Lenny Kravitz e Alice In Chains in tour con i Guns N’ Roses (e le sorprese non finiscono qui)

guns-n-roses-lenny-kravitz-alice-in-chains
di Francesca Vuotto
Foto di Martina Barbon

I concerti del tour della reunion dei Guns N’Roses già erano un evento in sè, ora lo diventano ancora di più. I GNR hanno infatti annunciato che saranno Alice In Chains e Lenny Kravitz i supporter che apriranno per loro alcune date del Not In This Lifetime Tour. Se la band di Seattle salirà sul palco di Axl e soci nelle tappe comprese tra quella di Detroit del 23 giugno e quella del 3 luglio a Chicago, al cantautore newyorkese toccheranno invece quelle di Foxboro nel Massachusetts (19 e 20 luglio) e di East Rutherford nel New Jersey (23 e 24 luglio).

I grandi annunci e le sorprese potrebbero non essere finite qui, però: secondo rumor fondati anche Myles Kennedy & The Conspirators – in cui milita Slash – potrebbero far parte del cast stellare che affiancherà i Guns. Per il momento la band ha annunciato solo la tranche americana del tour, ma non mancheranno di farsi ascoltare dal vivo anche dai fan del resto del mondo – con ogni probabilità nel 2017, anno in cui si celebreranno, tra l’altro, i 30 anni dalla pubblicazione di Appetite For Destruction.

Nel frattempo, inoltre, tutti i dubbi sull’effettiva capacità di Axl di essere all’altezza dei suoi anni migliori sono stati spazzati via in un battibaleno dai primi live di inizio aprile e ancor di più dalle recenti sorprendenti performance come frontman degli AC/DC. Axl è davvero in forma e in Italia e nel Vecchio Continente sale sempre di più la voglia di poter rivedere lui e i suoi, a maggior ragione se decideranno di farsi affiancare da artisti di questo calibro anche nelle prossime tappe del tour.

Commenti

Commenti

Condivisioni