Notizie

Guns N’Roses, Steven Adler tra le possibili sorprese della prima data del tour

guns-n-roses-reunion-adler

Fino ad ora la reunion dei Guns N’Roses ha coinvolto solo Axl, Slash e Duff McKagan ma i fan che li andranno a vedere tra qualche giorno a Detroit per la prima data del Not In This Lifetime Tour potrebbero ricevere una bella sorpresa. In Rete circolano già due indizi pesanti che fanno pensare ad un ritorno sul palco anche di Steven Adler.

Il batterista qualche giorno fa ha postato su Instagram una sua foto di un pranzo in California – “casualmente” i suoi ex-compagni sono rimasti proprio a Los Angeles per le prove generali – mentre su YouTube è spuntato un video in cui lui suona sulle note di Paradise City. Nella clip dimostra di non perdere neanche un colpo e di essere decisamente carico, giustappunto pronto a far esplodere tutta l’energia on stage. Se non per l’intera tournée, Adler potrebbe unirsi ai GNR solo per qualche data, come ipotizzato da più parti già al momento della notizia del nuovo tour della band.

La presenza alle pelli di Adler renderebbe ancora più speciali i concerti (o perlomeno alcuni di essi) di quest’estate, previsti per il momento solo negli USA. Concerti per i quali i Guns hanno voluto degli opener d’eccezione – Alice In Chains nelle prime cinque tappe, poi Chris Stapleton, Billy Talent, Lenny Kravitz, The Cult e Skrillex).

Commenti

Commenti

Condivisioni