Notizie

Guns N’ Roses in tour nel 2016: in arrivo due nuovi concerti a Las Vegas

guns-n-roses-tour-2016-usa

Prove generali per i Guns N’ Roses prima dei concerti in programma il 16 e 23 aprile al Coachella 2016. Il 19 gennaio, sui canali social della band, è comparso un video nel quale venivano annunciate due nuove date alla T-Mobile Arena di Las Vegas fissate per l’8 e il 9 aprile. Si fanno così sempre più insistenti le voci di un tour mondiale che vedrà impegnato lo storico gruppo di Slash e Axl Rose.

La certezza del ritorno live dei Guns era arrivata già a dicembre 2015, quando Billboard in un articolo confermava la presenza della band sul palco del Coeachella. La celebre testata americana aveva inoltre ventilato l’ipotesi dell’inizio delle trattative per 25 concerti che Axl Rose e compagni dovrebbero tenere in estate negli Stati Uniti e in Canada. Nel frattempo, per chi avesse in programma una trasferta negli USA la prossima primavera, i biglietti per le nuove date a Las Vegas sono in vendita da sabato 23 gennaio.

Welcome back to the jungle! Guns N’ Roses returns to the stage opening weekend at T-­Mobile Arena in Las Vegas April 8 & 9. Tickets go on-­sale Saturday at 10am! #GnFnR

Posted by Guns N’ Roses on Martedì 19 gennaio 2016

Guns N’Roses tour 2016 USA

08 aprile – Las Vegas, T-Mobile Arena
09 aprile – Las Vegas, T-Mobile Arena
16 aprile – Indio, California, Coachella Music Festival
23 aprile – Indio, California, Coachella Music Festival

Commenti

Commenti

Condivisioni