Notizie

Hard Rock Live, domani a Roma la conferenza stampa

hard-rock-live-roma-2014

Domani a Roma la conferenza stampa di Hard Rock Live, un altro grande appuntamento della prossima estate italiana completamente gratuito. Ancora da svelare i nomi delle band che parteciperanno all’evento.

Non è ancora finita: l’estate 2014 riserva ancora delle sorprese. Domani è in programma a Roma la conferenza di presentazione di Hard Rock Live in Rome, evento a ingresso libero che si terrà il 12 luglio in Piazza del Popolo il cui cast è ancora avvolto da un alone di mistero. Interverranno Ignazio Marino, Sindaco della capitale, Mirko Coratti, presidente dell’Assemblea Capitolina e Stefano Pandin, Director of Operations Hard Rock Cafe Europe.

L’Hard Rock Calling è stato per anni uno degli eventi di punta dell’estate londinese, dal 2006 in poi ad Hyde Park sono saliti sul palco tra gli altri Bruce Springsteen, Paul McCartney, Eric Clapton, Roger Waters, The Who, Pearl Jam e Kasabian. L’ultima edizione si è svolta nel 2013. Lo svolgimento di un evento patrocinato da Hard Rock Live e Roma Capitale fa comunque pensare che qualcosa di grosso stia effettivamente bollendo in pentola.

Se inizialmente si poteva pensare a un grande act internazionale come headliner, il tweet dei Negramaro di oggi lascia poco spazio a dubbi…

Commenti

Commenti

Condivisioni