Notizie

Heineken Jammin' Festival 2012 orari metropolitana e passante ferroviario

In vista del grande pubblico previsto all’Heineken Jammin’ Festival 2012, Atm-Mi e Trenord hanno potenziato i mezzi in vista dei tre giorni di festival.

Heineken Jammin' Festival 2012 orari metropolitana e passante ferroviarioIn vista del grande pubblico previsto all’Heineken Jammin’ Festival 2012, Atm-Mi e Trenord hanno potenziato i mezzi in vista dei tre giorni di festival.
Infatti, dalle stazioni del passante, con le linee S5 e S6, sarà a disposizione un treno ogni 15 minuti al costo, mentre da Malpensa invece, si può acquistare già in aeroporto il biglietto a soli a 12 euro.
Questa è la prima novità, perché le stazioni del Passante ferroviario sono molto comode per raggiungere la Fiera di Rho, grazie al grande numero di interscambi e alla frequenza di treni – uno ogni 15 minuti.  Partendo infatti da una delle 6 stazioni del Passante (Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo, P.ta Vittoria) in cui transitano i treni della linea suburbana S6 Treviglio-Novara e della S5 Treviglio-Varese, senza dover cambiare si raggiunge l’Arena Live al costo di 2 euro.
Ma non finisce qui. Anche la metropolitana aumenta il suo servizio:

Giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 luglio, per i passeggeri di ritorno dall’Heineken Jammin Festival, gli ultimi treni in partenza da Rho Fiera M1 diretti a San Babila M1 sono previsti alle:

  • ore 0,30 giovedì 5 luglio
  • ore 2,00 venerdì 6 e sabato 7 luglio

Attenzione. Tutte le stazioni della M1 (a eccezione di Rho Fiera) verranno chiuse al consueto orario di termine del servizio delle metropolitane, ma, per i passeggeri a bordo dei treni provenienti da Rho Fiera sarà possibile scendere e raggiungere le uscite di tutte le fermate fino a San Babila.
Per l’occasione, venerdì 6 e sabato 7 luglio, i parcheggi di Molino Dorino e Lampugnano prolungheranno l’orario di chiusura fino alle 2,30.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni