Notizie

Heineken Jammin' Festival 2012 segui la diretta di Onstage

Onstage segue l’Heineken Jammin’ Festival 2012 con una diretta web da Fiera Milano Live. Foto e video dei concerti, scalette, interviste, report dei live e aggiornamenti in tempo reale con tutte le cuoriosità sull’evento rock più atteso dell’estate italiana.

Heineken Jammin' Festival 2012 diretta webGiovedì 5 luglio comincia l’Heineken Jammin’ Festival 2012, che proseguirà fino a sabato 7 (leggi il programma completo e gli orari). Onstage seguirà l’evento con una diretta web da Fiera Milano Live, lo spazio della Fiera di Rho, comune alle porte del capoluogo lombardo, che ospita il festival. Foto e video dei concerti, scalette, interviste, report dei live e aggiornamenti in tempo reale con tutte le cuoriosità sull’evento rock più atteso dell’estate italiana. Puoi seguire la diretta su questo sito e sui profili Facebook e Twitter di Onstage.

La grande novità dell’edizione 2012 è Milano. L’HJF si sposta infatti dal Parco San Giuliano di Mestre (VE) alla Fiera di Rho, comune alla porte del capoluogo lombardo. È stato il sindaco Pisapia, con una lettera inviata in occasione della conferenza stampa dello scorso 4 giugno, a esprimere la soddisfazione dell’intera cittadinanza: «Milano è fiera di ospitare il più grande evento di musica rock in Italia e uno dei più importanti a livello europeo e mondiale. Tre giorni dedicati ai giovani e ai meno giovani, perché il rock è un patrimonio che fa parte ormai della nostra cultura e appartiene a tutte le generazioni. La scelta di Milano non è casuale. La nostra città vanta una tradizione unica che la rende una vera e propria capitale internazionale della musica, dal rock alla lirica».

Commenti

Commenti

Condivisioni