Notizie

Hip Hop TV B-Day Party, la festa del rap italiano

hip-hop-tv-arena-verona-foto-concerto

Manca poco al tradizionale appuntamento con l’Hip Hop TV B-Party: il 23 settembre al Forum di Assago (Milano) si festeggia il rap italiano. Foto di Cristina Checchetto

Il compleanno di Hip Hop TV si celebra il 23 settembre al Forum di Assago (Milano). Per il sesto anno l’emittente satellitare festeggia insieme a fan, addetti ai lavori e, soprattutto, performer, chiamati in gran numero a partecipare a una notte che è oramai entrata di diritto tra gli appuntamenti più importanti della stagione.

Nessuno vuole mancare, il cast è costituito dai numeri uno della scena e da giovani promesse che stanno scalando la classifica delle preferenze del pubblico. In primis i rappresentanti massimi del genere, come Club Dogo (freschi di pubblicazione del nuovo album), Baby K, Fedez (neo giudice di X Factor 8), Dargen D’Amico, Emis Killa, Salmo, Tormento e Vacca. Non mancano certo le nuove leve, ben rappresentate da Rocco Hunt, Denny Lahome, Nitro e la temibile Machete Crew e Weedo.

L’orario d’inizio è fissato per le 20:00, mentre i cancelli apriranno alle 17:00. Biglietti in vendita su circuito Ticketone.

Commenti

Commenti

Condivisioni