Onstage
hip-hop-tv-arena-verona-foto-concerto

Hip Hop TV B-Day Party, la festa del rap italiano

Manca poco al tradizionale appuntamento con l’Hip Hop TV B-Party: il 23 settembre al Forum di Assago (Milano) si festeggia il rap italiano. Foto di Cristina Checchetto

hip-hop-tv-arena-verona-foto-concerto

Il compleanno di Hip Hop TV si celebra il 23 settembre al Forum di Assago (Milano). Per il sesto anno l’emittente satellitare festeggia insieme a fan, addetti ai lavori e, soprattutto, performer, chiamati in gran numero a partecipare a una notte che è oramai entrata di diritto tra gli appuntamenti più importanti della stagione.

Nessuno vuole mancare, il cast è costituito dai numeri uno della scena e da giovani promesse che stanno scalando la classifica delle preferenze del pubblico. In primis i rappresentanti massimi del genere, come Club Dogo (freschi di pubblicazione del nuovo album), Baby K, Fedez (neo giudice di X Factor 8), Dargen D’Amico, Emis Killa, Salmo, Tormento e Vacca. Non mancano certo le nuove leve, ben rappresentate da Rocco Hunt, Denny Lahome, Nitro e la temibile Machete Crew e Weedo.

L’orario d’inizio è fissato per le 20:00, mentre i cancelli apriranno alle 17:00. Biglietti in vendita su circuito Ticketone.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI