Notizie

Esordio col botto per Home Festival: 11mila persone nella serata dei Bluvertigo

home-festival-2014-treviso-prima-serata

Ottima partenza giovedì 4 settembre per l’edizione 2014 di Home Festival a Treviso, in migliaia per i Bluvertigo. Ottimi i rapporti col vicinato grazie alla lettera consegnata “porta a porta”. Stasera si ricomincia.

Il cielo ha graziato il popolo dell’Home. Qualche goccia di pioggia non ha rovinato la prima notte del festival, che si è conclusa con un ottimo risultato al botteghino: 11mila biglietti venduti. Merito anche dell’area completamente ristrutturata e rinnovata, con l’ingresso modificato, resa divertente dallo speciale parco giochi con le enormi giostre che attireranno le famiglie nel fine settimana. Protagonisti della serata sono stati i Bluvertigo, preceduti dall’arrivo di Marky Ramone, scortato in conferenza stampa da Ringo e Andrea Rock di Virgin Radio, per presentare la Ramones Celebration.

Un successo anche per quanto riguarda i rapporti con i residenti della zona: in questi giorni un delegato dell’Home ha suonato ad oltre cento campanelli, consegnando loro una lettera firmata da Amedeo Lombardi, l’organizzatore, che ha chiesto a tutti di supportare (e sopportare) il festival.

Scopri il programma e tutti i concerti dell’Home Festival 2014

Stasera si ricomincia: grande attesa per gli Afterhours e per il duetto tra Piero PelùMarky Ramone. Peraltro per i fan dei Ramones, nei giorni del festival, sarà possibile comprare e farsi autografare (nello spazio del bookshop della libreria Costeniero) il libro Sulla strada con i Ramones (titolo originale On The Road With The Ramones), scritto dallo storico tour manager della band Monte A. Melnick.

Commenti

Commenti

Condivisioni