Notizie

Home Festival festeggia con un dj set di Sir Bob Cornelius Rifo (Bloody Beetroots)

home-festival-bloody-beetroots-dj-set

Sir Bob Corneluis Rifo (Bloody Beetroots) ospite d’onore dell’evento organizzato da Home Festival per festeggiare l’annuncio delle date dell’edizione 2015. 

La macchina dell’Home Festival si rimette in moto. Domenica 7 dicembre porterà Sir Bob Cornelius Rifo (alias Bloody Beetroots) nella sua città natale, Bassano del Grappa (Vicenza). Un dj set al Liv Club per festeggiare l’annuncio delle date dell’Home Festival 2015, che si terrà dal 3 al 6 settembre nella consueta location della Zona Dogana di Treviso.

L’uomo mascherato che nasconde il volto di The Bloody Beetroots è uno dei produttori italiani più apprezzati a livello mondiale: ha calcato i palchi dei principali festival internazionali, come Coachella, Lollapalooza, Sziget e Primavera Sound. Durante l’edizione 2014 dell’Home Festival il musicista e producer si è esibito in versione live di fronte a 20mila spettatori.

La scorsa edizione dell’Home si è rivelata un grande successo: per la prima volta a pagamento, l’evento ha registrato ben 62mila presenze complessive. Tra gli artisti presenti anche Bluvertigo, Afterhours ed Elio e le storie tese. I biglietti per il dj set di Sir Bob Cornelius Rifo del 7 dicembre sono acquistabili sul circuito www.mailticket.it, al prezzo di 12 euro + diritti di prevendita.

Commenti

Commenti

Condivisioni