Notizie

Gli Hurts in concerto a Milano per presentare il nuovo disco

Hurts tour italia 2013Gli Hurts tornano in concerto in Italia per presentare il nuovo disco, la cui uscita è prevista per la prossima primavera. Sarà infatti marzo il mese che li riporterà nel nostro Paese, dove sono attesi ai Magazzini Generali di Milano per il 25/03. E’ questa l’unica data italiana che Adam e Theo hanno in calendario e che si aggiunge ai live esclusivi, già sold out, che li vedranno protagonisti il 7 febbraio a Londra per la cerimonia di consegna degli NME Awards e, due sere dopo il 9, in quel di Berlino.

Sono poche le informazioni e i dettagli che si conoscono del nuovo disco, di cui il duo ha offerto un’anticipazione allo Sziget Festival di quest’anno, regalando ai loro fan due inediti. Idealmente sarà il sequel di quell’Happiness che li ha consacrati al successo nel 2010 con oltre due milioni di dischi venduti nel mondo, ma, a quanto pare, sarà anche molto diverso. Cresce l’attesa e la curiosità, intanto accontentiamoci di sapere che li potremo di nuovo vedere dal vivo in Italia.

 

Hurts Tour Italia 2013

25 marzo: Milano, Magazzini Generali

Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerto: ore 21.00
Prezzo del biglietto: € 25 + prevendita

I biglietti sono in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 14 dicembre 2012 sul circuito Ticketone e da venerdì 21 dicembre nelle altre prevendite autorizzate.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni