Notizie

I 20 litigi musicali più divertenti del 2011

Le litigate sono da sempre una costante nel mondo della musica e anche il 2011 non è stato da meno. Ecco quali sono le 20 più divertenti e bizzarre.

1.Katy Perry Vs Calvin Harris. Harris doveva fare da supporter per il tour di Katy ma alla fine si è tirato indietro, lei ha replicato «Ormai ci sono abituata, cancellare gli impegni è diventato un’abitudine per te».

2.MIA Vs Diplo. I due uscivano insieme anni fa, ma nonostante ora continuino a lavorare insieme i rapporti sono sempre più tesi. Diplo ha detto di Mia: «Sà come manipolarti, come ottenere quello che vuole».

3.Liam Gallagher Vs Noel Gallagher. I due fratelli non si parlano da quando gli Oasis si sono sciolti, ma Liam ha deciso di pronunciarsi sul singolo di Noel: «Solo una parola. Dido».

4.Kings Of Leon Vs Glee. I Followill non hanno dato il permesso per usare le loro canzoni in Glee. Il batterista della band Nathan si è così rivolto al creatore dello show Ryan Murphy: «Caro Ryan Murphy, lascia stare. Vai da un terapista, fatti una manicure, compra un nuovo reggiseno. Cuciti la bocca e insegna ai bambini di sette anni a dire “cazzo”».

5.Tyler The Creator Vs Drake. Tyler ha paragonato il fatto di stare su un autobus puzzolente a scrivere una canzone insieme a Drake.

6.Diplo Vs Bruno Mars. Diplo su Twitter se l’è presa col menestrello Mars: «Le tue rime non sono un granché bello».

7.Jarvis Cocker Vs News Of The World. Disgustato delle intercettazioni telefoniche, il cantante dei Pulp ha usato il palco del T In The Park per esprimere il suo disappunto, usando il famoso giornale a mo’ di carta igienica: «Questa è l’unica cosa a cui è servito questo schifo di giornale in 168 anni».

8.Vanilla Ice Vs Justin Bieber. Ecco cosa pensa il rapper Vanilla Ice di Bieber: «Prima o poi arriverà qualcosa di nuovo e verrà dimenticato, allora sarà interessante stare a guardare mentre lui tenta di rimettere insieme i pezzi».

9.Steve Albini Vs Odd Future. Ad Albini gli Odd Future proprio non piacciono: «La loro musica non vale niente, prima o poi qualcuno gli farà il culo e dopo che sarà successo penso proprio che la smetteranno di dire stronzate».

10.Avril Lavigne Vs Christina Aguilera. Queste le parole della skater girl: «Boy George è stato molto carino con me, a differenza di Christina Aguilera che invece è stata sgarbata quando l’ho salutata. Mi sono avvicinata e presentata dicendole “Ciao, noi facciamo più o meno lo stesso lavoro”, ma ho ricevuto solo un misero sorrisino».

11.Patrick Stickles dei Titus Andronicus Vs The Pogues. Il cantante dei Titus Andronicus ha rivelato che non gli è proprio piaciuto supportare i The Pogues: «Cantano la celebrazione dell’individuo, la dignità, gli oppressi, però sono pronti a calpestare chiunque e sono interessati solo ad acconciarsi i capelli».

12.Cee Lo Green Vs la critica musicale Andrea Swensson. La Swensson non ha recensito positivamente un concerto del cantante, che ha ribattuto: «Rispetto le tue critiche ma sii gentile! La gente ieri si è divertita! Non è che sei gay e la mia mascolinità ti ha offeso? Beh fottiti!».

13.Bruce Dickinson degli Iron Maiden Vs Metallica. La due band sono vecchie nemiche e Dickinson ha detto a riguardo: «Ho avuto problemi per aver detto che siamo meglio dei Metallica, ma è vero! Potranno anche avere più borghesia ad assistere ai loro concerti ma non sono i Maiden! Se poi devo essere considerato uno stronzo per questo va bene».

14.Moby Vs America. La fama del musicista non è più quella di una volta nel Nuovo Continente: «Sto programmando un breve tour in America, che è la prova del fatto che sono un masochista. Piccoli locali, media ostili o disinteressati. Non vedo l’ora».

15.Ariel Pink Vs il pubblico del Coachella. Il caldo insopportabile e i problemi al sistema audio hanno fatto infuriare Ariel Pink sul palco del Coachella: «Scusate» ha detto, «so che ora mi odiate».

16.Morrissey Vs Madonna. Il cantautore inglese ha così criticato Madonna: «Edith Piaf era bassissima, vestiva sempre con un modesto vestito nero, cantava senza scenografia o luci e la sua voce ruggiva nel vento e comunicava in modo incredibile. Mi piacerebbe vedere McDonna provarci».

17.Julian Casablancas Vs The Strokes. La registrazione di Angles non è stata un’esperienza felice per la band. Così ne parla Casablancas: «La band è un’ottimo modo per rovinare un’amicizia».

18.Aloe Blacc Vs 50 Cent. Blacc rivela perché la sua carriera all’inizio ha subìto una battuta d’arresto: «50 Cent mi ha fatto smettere di rappare».

19.Diplo Vs Foo Fighters. Diplo ha qualcosa da dire anche sulla band di Grohl: «I Foo Fighters sono vecchia robaccia».

20.Liam Gallagher Vs Jay Z. Mentre si trovava negli Stati Uniti per promuovere la sua linea di vestiti Pretty Green, l’ex Oasis ha deciso di buttare fango su quella del rapper, la Rocawear: «Con  la sua roba addosso ti arresterebbero, invece con la mia faresti un figurino».

Commenti

Commenti

Condivisioni