Notizie

I big della musica si attivano con Songs For Japan

E’ disponibile su iTunes Songs for Japan, la compilation a cui hanno contribuito numerose star della musica internazionale i cui proventi saranno devoluti in beneficenza per aiutare il Giappone colpito dal terremoto e dallo tsunami dell’11 marzo.

Da venerdì è disponibile su iTunes Songs for Japan, la compilation a cui hanno contribuito numerose star della musica internazionale i cui proventi saranno devoluti in beneficenza per aiutare il Giappone a superare le difficoltà dovute al terremoto dell’11 marzo.

Gli artisti e le loro discografiche (EMI Music, Sony Music Entertainment, Universal Music Group e Warner Music Group), i vari editori musicali ed iTunes stesso rinunciano infatti ai loro guadagni che verranno così utilizzati dalla Croce Rossa per le necessità di primo soccorso che sono ancora in atto e per gli interventi di ricostruzione.

Il doppio cd, che si potrà trovare nei negozi dal 5 aprile, ripropone 38 hit di numerosi cantanti e band, da John Lennon agli U2, da Eminem a Lady Gaga e i Foo Fighters.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni