Notizie

I Blink 182 sul nuovo album Neighborhoods

A distanza di pochi giorni dalla pubblicazione del singolo Up All Night, i Blink 182 ci svelano ora il titolo del nuovo album: si chiamerà Neighborhoods.

Ce ne parla il bassista Mark Hoppus: «Siamo tre persone molto differenti, con gusti differenti. Tutti portiamo un’estetica, un talento e un sound diverso nella band. Ognuno di noi è come un quartiere diverso di una città».

«Tutti pensano a qualcosa di unico quando sentono la parola “Neighborhoods”» continua, «alcuni ad una grande città, altri a un paese, altri ancora alla periferia. Il mondo è vasto, eccitante e vario. Questo è quello che significa Neighborhoods per me».

Tom DeLonge ha detto del disco: «È fantastico. Se vi piace la nostra musica, questo è di gran lunga il nostro miglior lavoro». Il chitarrista ha anche parlato dello scioglimento della band definendolo stupido e dando la colpa alla “macchina” che c’era dietro di loro: «La band era diventata così grande che la macchina che la gestiva ne ha preso il controllo. Eravamo esausti, avevamo bisogno di una pausa, ma la macchina non te lo permette. La band ha smesso di comunicare perchè la macchina era diventata troppo grande».

La pubblicazione di Neighborhoods è ipoteticamente prevista per il 27 settembre negli Stati Uniti.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni