Notizie

I-Day Festival 2012, nuovi concerti: Social Distortion e Angels & Airwaves

Annunciati due nuovi concerti per l’ I-Day Festival: Social Distortion e Angels & Airwaves. Info live e biglietti

I-Day-Festival-2012-nuovi-concerti-Social-Distortion-Angels-and-Airwaves-Info-live-bigliettiAnnunciati i primi due gruppi che saranno in concerto all’I-Day Festival 2012 a Milano oltre ai Green Day: Social Distortion e Angels & Airwaves.

Domenica 2 settembre sarà una giornata da segnare in agenda perchè sul palco dell’I-Day Festival (clicca qui per tutte le info), si svolgerà in quest’unica giornata, all’Arena Parco Nord di Bologna si alterneranno le schitarrate di numerosi gruppi ed artisti, alcuni ancora da annunciare, che si andranno ad unire a queste band già annunciate.

I nomi degli altri headliner saranno rivelati a breve, continuate a seguirci!

I Social Distortion sono in tour per promuovere il lor ultimo disco Hard Times and Nursery Rhymes, uscito per la Epitaph Records in febbraio 2011, dopo numerosi annunci e smentite sull’effettiva data di pubblicazione. Gli Angels & Airwaves di Tom De Longe (chitarrista dei Blink-182) invece hanno appena arruolato il nuovo batterista Ilan Rubin (Atom Willard ha lasciato la band a fine 2011), che sarà messo subito alla prova nei tanti live che la band terrà negli USA ed in Europa fino a settembre.

Commenti

Commenti

Condivisioni