Notizie

I-Day Festival: arrivano i Kasabian

I Kasabian si uniscono ai già annunciati Arctic Monkeys e Offspring come headliner dell’I-Day Festival che quest’anno si terrà il 3 e 4 settembre, sempre all’Arena Parco Nord di Bologna.

I Kasabian si uniscono ai già annunciati Arctic Monkeys e Offspring come headliner dell’I-Day Festival che quest’anno si terrà il 3 e 4 settembre, sempre all’Arena Parco Nord di Bologna come nel caso della scorsa edizione.

In quest’occasione i Kasabian eseguiranno anche qualche brano del nuovo disco atteso entro la fine del 2011, per il quale hanno deciso di affidarsi al pubblico. La band testerà infatti l’indice di gradimento degli inediti attraverso una serie di appuntamenti live tra aprile e maggio: “Abbiamo deciso di far scegliere al nostro pubblico se i brani sono validi o meno. Faremo dei piccoli test dal vivo tra aprile e maggio, poi procederemo con la realizzazione dell’album”.

I Kasabian saranno all’I-Day Festival nella stessa serata degli Arctic Monkeys, il 03/09, mentre agli Offspring è affidata quella del 04/09.

Commenti

Commenti

Condivisioni