Notizie

I Death Cab For Cutie in Italia per un unico concerto a Milano

I Death Cab For Cutie in giugno arrivano anche in Italia per presentare al pubblico la loro ultima fatica discografica Codes and Keys, uscito nel 2011. E’ ancora Milano la location prescelta dalla band (che già nel 2006 si è esibita qui) per l’unica tappa nel nostro paese del tour che da domani 2 marzo li impegnerà un po’ in tutta Europa.

Dopo le fortunate partecipazioni alle colonne sonore della serie O.C. e di Twilight: New Moon, l’anno scorso Ben Gibbard e compagni sono entrati in studio per dar vita al loro settimo album Codes and Keys, che ha un po’ segnato una svolta per il loro sound grazie anche alla collaborazione di Alan Moulder in sede di produzione, e che ha ottenuto una nomination come Best Alternative Music Album agli ultimi Grammy Awards.

Riempite le arene degli USA, è giunto ora il momento per i Death Cab For Cutie di lanciarsi alla conquista dell’Europa. Appuntamento per il 4 giugno all’Alcatraz di Milano (i biglietti saranno in vendita da domani 2 marzo online su www.ticketone.it e da lunedì 5 in tutte le prevendite autorizzate).

Ecco il video di You Are A Tourist, primo singolo estratto da Codes and Keys, che è stato trasmesso nel mondo in presa diretta durante le riprese.

Commenti

Commenti

Condivisioni