Notizie

I Marta Sui Tubi in tour dal 26 marzo

I Marta Sui Tubi saranno in tour per promuovere Carne con gli Occhi, il nuovo disco disponibile in digitale sulle principali piattaforme e che è possibile ascoltare domani in un’anteprima live alla Fnac di Milano (Via Torino, 45).

Da questo sabato i Marta Sui Tubi saranno in tour per promuovere Carne con gli Occhi, il nuovo disco disponibile in digitale sulle principali piattaforme e che è possibile ascoltare domani in un’anteprima live alla Fnac di Milano (Via Torino, 45).

Il titolo riprende un modo di dire siciliano che si utilizza per definire chi non ha spirito d’iniziativa e tende a farsi trascinare dalle persone e dagli eventi in maniera passiva e fa riferimento ad una condizione attualmente molto diffusa nella nostra società che il gruppo vuole denunciare. “Carne con gli occhi indica la deumanizzazione dell’essere umano contemporaneo che si fa portare al guinzaglio da chi gli indica quali devono essere i suoi gusti, le sue vacanze, i suoi acquisti in genere. Ma soprattutto “carne con gli occhi” lo si diventa quando si smette di pensare che si può essere qualcos’altro” spiega la band.

Il tour inizierà sabato 26 marzo con Modena e proseguirà poi nelle principali città (clicca qui per vedere tutte le date), mentre questo è il video del primo singolo Cristiana:

 

Commenti

Commenti

Condivisioni