Notizie

I Metallica e Lou Reed hanno postato una clip del loro nuovo singolo The View

Ecco il primo estratto dal super album della coppia che non ti aspetti, i Metallica e Lou Reed. 30 secondi del loro primo singolo, “The View”:

Inoltre, recentemente, Lars Ulrich, storico batterista dei Metallica, ha dichiarato: «La nostra rivalità con Slayer, Megadeth e Anthrax  era roba da ragazzini».
In una recente intervista il musicista smentisce i luoghi comuni che vogliono ancora i “Big 4”, i grandi del metal, in rivalità tra loro.

Urlich sostiene che sono cambiate un sacco di cose dai protagonismi e invidie degli anni ’80 e ’90, ora è più probabile che si scontrino  per divergenze all’interno della band anziché fuori.

Per le pagine del Rolling Stone inglese ha detto  « Quando cresci ed esci da certe dinamiche infantili, smetti di preoccuparti di quello che fa la gente intorno a te. Per me ora la competizione  è interna. E’ questa la più grande differenza rispetto a vent’anni fa’».

Anche il chitarrista degli Slayer, Kerry King, ha detto la sua a riguardo definendo la loro una rivalità amichevole, un modo per stimolarsi e superarsi a vicenda.

Le band, che si erano già incontrate per suonare sullo stesso palco in Inghilterra, sono state intervistate lo scorso 14 settembre in occasione del Big 4 Live tenutosi allo Yankee Stadium di New York.

Commenti

Commenti

Condivisioni