Notizie

I Modà battono i Radiohead con il concerto all'Arena di Verona

Il concerto all’Arena di Verona che i Modà hanno tenuto domenica 16 settembre resta non solo nella storia della musica dei Modà, ma entra di gran carriera anche negli annali della storia della musica italiana, aggiudicandosi il record di concerto andato sold out più velocemente all’Arena.

I Modà battono i Radiohead con il concerto all'Arena di VeronaIl concerto all’Arena di Verona dei Modà batte il record detenuto da quello dei Radiohead del 2001. Il live che hanno tenuto domenica 16 settembre resta infatti non solo “nella storia della musica dei Modà” come ci ha raccontato Kekko nella video intervista, ma entra di gran carriera anche negli annali della storia della musica italiana come il concerto andato sold out più velocemente all’Arena, battendo così quello della band inglese, come riportato sul sito del Corriere della Sera.

I biglietti dell’evento, a cui hanno partecipato come ospiti Pau Donés degli Jarabedepalo e Checco Zalone (guarda le foto), sono infatti andati letteralmente a ruba in giugno, al punto che nel giro di una settimana non è rimasto più nulla a disposizione dei tanti fan, rimasti così bocca asciutta. Che si sono però potuti consolare con la diretta radiovisione su RTL 102.5 e la diretta audio e video su Radio Italia, Video Italia e Radio Italia Tv.

Dopo quest’unica apparizione live del 2012, i Modà tornano a lavorare al prossimo disco, che uscirà nel 2013 e che si chiamerà Gioia, come la figlia di Kekko.

Clicca qui per leggere la recensione del concerto e qui per la scaletta.

Commenti

Commenti

Condivisioni