Notizie

I Queen lanciano una app ufficiale (con quiz e premi)

Queen

Sono sempre stati attenti al rapporto coi fan, e così i Queen hanno deciso di lanciare la loro applicazione ufficiale. Queen: Play the Game è uno strumento dedicato a tutti gli appassionati della band che consente di vincere premi speciali partecipando a giochi come quiz o puzzle legati alla storia del gruppo britannico, potendo nel frattempo entrare nel mondo di Freddie Mercury e compagni.

Sviluppata da Soshi Games, la nuova app è disponibile per dispositivi iOS e Android a un costo di circa 3 euro. Per partire sono disponibili più di 900 domande sulla band, anche se i programmatori hanno assicurato che continueranno a crescere e a essere aggiornate. Ma, più di tutto, Play the Game darà la possibilità di vincere premi relativi a prodotti ufficiali dei Queen, con una competizione mensile: la prima avrà termine il 30 giugno e ha tra i premi una statuetta di Freddie Mercury.

Non tutti potranno partecipare alle competizioni mensili: per farlo bisognerà avere raggiunto un determinato livello nei giochi personali (per esempio, per la prima competizione di giugno bisognerà aver raggiunto due stelline). Per ottenere le stelline bisognerà completare domande e puzzle di diverse categorie di quiz: al 25 per cento di risposte corrette si otterrà una stellina, al 50 per cento due stelline, al 100 per cento tre stelline.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni