Notizie

If 6 was 9: I sex tapes delle star della musica, da Britney e Rihanna a Jimi Hendrix

If 6 was 9: I sex tapes delle star della musica, da Britney e Rihanna a Jimi Hendrix

In principio furono Pamela Anderson e Tommy Lee. Da allora, il sex tape è stata una delle ‘manie’ del music business. Vi proponiamo i 10 sex tape scandals che hanno tenuti incollati al computer i fan di tutto il mondo.

1) Nel 2009 uscirono delle foto di Rihanna completamente nuda. Nelle immagini, si vede la cantante in pose molto hot. Lei, intervistata, rispose così: «Se non invii foto hot al tuo ragazzo, mi dispiace per lui».

2) Una foto di Kanye West è uscita alla fine del 2010 quando il rapper stava promuovendo il suo nuovo album My Beautiful Dark Twisted Fantasy. Kanye ne è rimasto molto deluso. Perché il suo pacco era stato tagliato.

3) Probabilmente il più popolare dei celebrity sex tape: One Night In Paris, che ritrae Paris Hilton e il suo ex fidanzato in una camera d’albergo. Diventato un cult, ora la Hilton riceve profitti dalla distribuzione del video.

4) Peggio di trovare un foto di te nudo, c’è solo trovare una foto di te nudo coperto di sperma. È quello che è successo a Ke$ha nel 2010 quando Perez Hilton ha pubblicato le foto sul suo blog, scrivendo: «Real or Photoshopped???. Sure looks real to us!!!!»

5) Nel 2008 Britney Spears era finita su tutti i blog del mondo per le affermazioni dell’ex fidanzato Adnan Ghalib che aveva dichiarato di avere un sex tape con Britney. Il nastro, però, non è mai esistito.

6) R Kelly si è trovato sul banco degli imputati nel 2008, con l’accusa di pornografia minorile in seguito ad un video dove, si presumibilmente, il cantante aveva rapporti sessuali espliciti con una ragazza tredicenne. Sia il cantante che la presunta vittima hanno negato e R Kelly fu poi assolto.

7) Al centro di uno scandalo nel 2008 è finita anche Madonna, quando un uomo di New York ha dichiarato di aver un filmato in cui la regina del pop faceva “mattress mambo” con il giocatore di baseball Alex Rodriguez. Si è scoperto, poi, essere un imbroglio.

8 ) Non molto tempo dopo che Meg ha abbandonato il tour dei White Stripes per “ansia acuta”, è uscito un sex tape che suggeriva come l’artista avesse superato il problema. Fan impazziti cercando di indovinare se fosse davvero lei, ma il management della band ha insistito dichiarando che era un fake.

9) Chi non ha mai inviato per sbaglio un messaggio sbagliando il mittente? Tutti lo abbiamo fatto, Lilly Allen compresa. La cantante ha rivelato infatti che nel 2009 ha inviato accidentalmente una foto di sé in topless al frontman dei Kaiser Chiefs Ricky Wilson. « È stato imbarazzante» ha dichiarato poi.

10) Jimi Hendrix è sempre stato uno avanti. Il sex tape è un fenomeno venuto alla ribalta alla fine degli anni ’90, ma lui già negli anni ’60 ci aveva pensato. Nel 2008, infatti, Vivid Entertainment, il più grande produttore mondiale di film per adulti, ha dichiarato di avere un video che verosimilmente mostra Jimi con due ragazze in una stanza d’albergo. If 6 was 9.

Commenti

Commenti

Condivisioni