Onstage
iggy-pop-dario-argento-film-the-sandman-video

Iggy Pop e Dario Argento insieme per il nuovo film The Sandman

Il rocker americano Iggy Pop sarà diretto dal maestro dell’horror Dario Argento. Il film si intitolerà The Sandman ed è finanziato tramite la piattaforma di crowdfunding Indiegogo. 

iggy-pop-dario-argento-film-the-sandman-video

Iggy Pop nelle vesti di attore per The Sandman, nuovo film di Dario Argento finanziato tramite la piattaforma di crowdfunding Indiegogo. Ad annunciarlo sono il regista e il rocker americano in persona tramite un video di presentazione. La sceneggiatura della pellicola è stata scritta come omaggio al maestro italiano dell’horrorThe Sandman è ambientato nel periodo natalizio, durante il quale un bambino assiste all’omicidio della madre da parte di un serial killer.

Dario Argento ha dichiarato: “Sono stanco di tutti questi film buonisti sul Natale. Mi piacerebbe realizzare un film nel quale ci sia anche forza, violenza e orrore. Questo mi accingo a fare”. La colonna sonora di questo film di Natale fuori dagli schemi sarà curata da Claudio Simonetti, compositore e musicista italiano, che ha già collaborato con Argento per film come Suspiria, Phenomena e Il cartaio. Iggy Pop ha dichiarato di essere entusiasta di questa collaborazione: “Poter recitare in Sandman completerebbe la mia vita. E spero tanto, nel dire questo, di non aver scritto in anticipo il mio epitaffio”.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI