Notizie

Iggy & The Stooges in Italia per un concerto a Verona

Iggy Pop e i suoi The Stooges tornano in Italia dopo la formidabile esibizione dell’anno scorso al Rock In IdRho. Una sola l’imperdibile data, il 27 luglio, che li vedrà nel nostro Paese e in una location speciale come quella del Castello Scaligero di Villafranca (VR).

Iggy Pop e i suoi The Stooges tornano in Italia dopo la formidabile esibizione dell’anno scorso al Rock In IdRho (guarda le foto). Una sola l’imperdibile data, il 27 luglio, che li vedrà nel nostro Paese e in una location speciale come quella del Castello Scaligero di Villafranca (VR).

Da inizio maggio Iggy è tornato sulle scene discografiche con un nuovo disco, intitolato Après, che contiene la sua personalissima versione delle canzoni che negli anni lo hanno ispirato. “Molte di queste canzoni sono in francese, probabilmente perché è la cultura francese che ha più ostinatamente resistito agli attacchi mortali della macchina musicale Anglo-Americana… così ho voluto cantare alcune di queste canzoni, sperando che la mia voce susciti nei miei ascoltatori le stesse emozioni che ho provato io ascoltandole” ha dichiarato.

Ad anticipare Iggy & The Stooges sul palco, dalle 18.00 in poi, ci saranno gli Orange di Francesco Mandelli ed Enrico Buttafuoco, i bolognesi Cut e i torinesi Movie Star Junkies.

I biglietti sono in vendita dalle ore 12.00 di venerdì 24 febbraio nelle prevendite abituali.

Commenti

Commenti

Condivisioni