Notizie

Il concerto di Gavin DeGraw di Milano spostato ai Magazzini

Gavin DeGraw sarà in Italia a breve per tre concerti, a Modena (17 febbraio), Roma (19 febbraio) e Milano (20 febbraio). Quest’ultimo, fanno sapere gli organizzatori, non si terrà come previsto all’Alcatraz ma ai Magazzini Generali, sempre in quella serata. I biglietti acquistati per la prima location restano validi per quella nuova.

In questi tre live DeGraw presenterà dal vivo al pubblico italiano l’ultimo album Sweeter, che ha realizzato collaborando con diversi produttori ed artisti, tra cui Ryan Tedder dei One Republic per il singolo lancio Not Over You.

“Scrivere insieme ad altri mi ha cambiato completamente prospettiva. Non solo mi ha aperto la mente a nuove idee, ma ha anche modificato il mio modo di scrivere quando sono per conto mio… Mi sono sentito pronto ad attingere ad alcune delle cose che faccio dal vivo, a giocare con quel classico suono R&B fine anni ’60/primi ’70 e a registrare tutti gli stili di musica che mi piacciono includendoli in un unico album. E’ stato bello togliermi il guinzaglio di dosso e sperimentare. Anche se non è così diverso da quanto ho fatto in passato, credo che Sweeter sia il mio primo album a cogliere il mio vero suono” ha dichiarato spiegando come è nato il disco.

Commenti

Commenti

Condivisioni