Notizie

Il film di Katy Perry arriva in Italia il 18 settembre

Il 18 settembre è la data di uscita di Katy Perry: PART OF ME, il film documentario che racconta la vita della pop star sui palchi e dietro le quinte.

Il film di Katy Perry arriva in Italia il 18 settembreIl 18 settembre è la data di uscita di Katy Perry: PART OF ME, il film documentario che racconta la vita della pop star sui palchi e dietro le quinte.

Per realizzare la pellicola infatti i giovani film maker Ed Lovelace e James Hall hanno seguito Katy Perry sia nella sua vita pubblica che in quella privata, dando così della sua quotidianità una visione a 360 gradi che non ha risparmiato nessun aspetto, nemmeno quello più doloroso della fine del suo matrimonio con l’attore Russell Brand, durato solo un anno.

“Sono qui, sono ancora qui, e penso sia importante mostrarmi anche nei momenti più difficili. Se non lo avessi fatto sarebbe stato come ignorare di avere un elefante nella mia stanza. Ignorando la parte più dolorosa della mia vita non avrei mai potuto fare un film reale, onesto. È stata una scelta di integrità. Non è stato facile certo, ma spero che questo spinga le persone a perseguire i loro sogni come ho fatto io. Spero che questo film possa dare un messaggio positivo: sii onesto con te stesso e non abbandonare i tuoi sogni, anche quando ti sembra di essere davanti a difficoltà  insormontabili. Bisogna vivere la propria vita e cercare di raggiungere i propri obiettivi, grandi o piccoli che siano” ha spiegato la cantante, che inizialmente aveva pensato insieme al suo management di realizzare delle puntate per un programma televisivo, non un vero e proprio film.

A far da colonna sonora il singolo Wide Awake tratto da Teenage Dream: The Complete Confection, edizione speciale dell’album Teenage Dream (2010), che contiene tutte e 12 le tracce originarie a cui si aggiungono anche una versione inedita di E.T. in duetto con Kanye West,  un duetto con Missy Elliott  in Last Friday Night (T.G.I.F.), Dressing Up Wide Awake per l’appunto.

Katy Perry: PART OF ME, che ha già incassato 24 milioni di dollari negli Usa e quasi 30 milioni di dollari a livello internazionale, sarà proiettato in Italia in 36 sale del circuito The Space Cinema, all’interno del palinsesto The Space Extra, dal 18 al 21 settembre (elenco completo su www.thespacecinema.it), ecco il trailer:

Commenti

Commenti

Condivisioni