Notizie

Il nuovo album dei Kasabian: ecco la tracklist

La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo: esce il 19 settembre Velociraptor!, il quarto attesissimo lavoro dei Kasabian, sotto etichetta Columbia. L’album contiene undici brani, ed è stato registrato e mixato tra Leicester e San Francisco. Sergio Pizzorno, che l’ha scritto e prodotto, l’ha commentato così: “Uno spirito è sceso dal cielo e l’ha scritto. E’ più forte di quanto potessi immaginare”.

Sul sito ufficiale della band è già possibile ascoltare il primo singolo Switchblade Smiles e accedere ad un download gratuito effettuando il pre-ordine. Il pezzo è un mix di techno, rock e breakcore ed ha già mandato in visibilio i fans della band; dai forum ufficiali a facebook, al sito della NME, l’entusiasmo è alle stelle e i Kasabian avranno modo di scoprirlo già dal prossimo weekend, che li vedrà headliner sul palco del Rockness Festival e del Isle of Wight Festival.

 

Di seguito la tracklist del nuovo album:

Let’s Roll Just Like We Used To

Days Are Forgotten

Goodbye Kiss

La Fée Verte

Velociraptor!

Acid Turkish Bath (Shelter From the Storm)

I Hear Voices

Re-wired

Man of Simple Pleasures

Switchblade Smiles

Neon Neon

 

In Italia potremo sentirli dal vivo il 3 settembre, all’ I-day a Bologna e, viste le premesse, si preannuncia un grande spettacolo. Can you feel it coming!

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni