Notizie

Il ritorno del trasformista: Arturo Brachetti in Italia

Tre importanti  appuntamenti per la ripresa della stagione: Paolo Conte, Arturo Bracchetti e Francesco Guccini tornano con i loro spettacoli live.

Il cantautore di Asti sarà il primo ottobre al teatro “Che banca” in Piazza Repubblica a Varese  con la band formata, tra gli altri, da Nunzio Barbieri alla chitarra, Lucio Callendo alle percussioni, oboe e tastiere, Claudia Chiara all’alto sax, e fiati, per uno spettacolo ricco di sfumature armoniche e melodiche, come sempre.

Dall’11 ottobre all’11 dicembre, invece Arturo Brachetti porterà In Italia, dopo lostraordinario successo parigino, “Ciak si gira!”. Varese, Bologna, Assisi, Roma, Firenze, Milano e Torino le tappe. 80 trasformazioni per 1 one-man show.

Nuovo tour invece, per Francesco Guccini, con alcune novità, partendo dall’inserimento di nuove canzoni estratte da Storie di altre storie (il suo nuovo album) e modifiche sulla scaletta, che presenterà canzoni che da tempo mancano nel repertorio live di Francesco. Per scoprire quali non ci resta che andare l’11 novembre al Palasport di Piazzale Gramsci di Varese.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni