Notizie

Il Symphonicity Tour di Sting torna in Italia

A poco meno di un anno dagli ultimi concerti che ha tenuto nel nostro paese lo scorso novembre, Sting tornerà in Italia con il suo Symphonicity Tour. Il cantante ha aggiunto infatti due date estive a Piazza San Marco a Venezia il 29 luglio e alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il 30 luglio.

A poco meno di un anno dagli ultimi concerti che ha tenuto nel nostro paese lo scorso novembre, Sting tornerà in Italia con il suo Symphonicity Tour. Il cantante ha aggiunto infatti due date estive a Piazza San Marco a Venezia il 29 luglio e alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il 30 luglio.

Con questa tournée Sting ripropone i maggiori successi dei Police e della sua carriera da solista arrangiati in chiave sinfonica, con l’accompagnamento di un’orchestra e di alcuni musicisti ed amici di vecchia data come Dominic Miller, Rhani Krija, Jo Lawry e Ira Coleman.

I biglietti saranno in vendita per gli iscritti al Fan Club ufficiale (www.sting.com) e a Live Nation (www.livenation.it) dalle 10.00 di giovedì 17 marzo alle 10.00 di sabato 19 marzo. La vendita al pubblico avrà inizio invece alle 10.00 di lunedì 21 marzo sul circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni