Notizie

Il Tatuaggio a tre voci sbarca a Venezia

Le parole di Nicolai Lilin, la voce di Vinicio Marchioni e il suono dei Velvet si incontreranno alla 68° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia per presentare Tatuaggio a tre voci (il 4 settembre, nella suggestiva cornice della Red Carpet Terrace, esclusivo spazio di Nastro Azzurro, official sponsor del festival).

Lo spettacolo è stato ideato per l’inaugurazione del MiArt 2011 di Kolima Contemporary Culture, la factory di cultura contemporanea fondata da Nicolai Lilin nel Hub dei Frigoriferi Milanesi – Palazzo del Ghiaccio a Milano.

Vinicio Marchioni, attore di 20 sigarette e della serie cult Romanzo Criminale (nel ruolo de Il Freddo), legge racconti e testi inediti di Nicolai Lilin, autore di Educazione Siberiana e tatuatore, mentre i Velvet traducono in note elettroniche l’atmosfera creata da ogni storia.

L’esibizione veneziana è l’anteprima di un tour che vedrà Nicolai Lilin, Vinicio Marchioni e i Velvet insieme nei luoghi dell’arte, del teatro e della musica italiani.

TATUAGGIO A TRE VOCI

h 23:00

Nastro Azzurro Club

Red Carpet Terrace

Lungomare Marconi

Lido di Venezia

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni