Notizie

Incontra Noemi a Milano al Levi's Store prima del concerto al Teatro Dal Verme

Dopo il grande successo di Roma il 25 marzo scorso, ora la leonessa raddoppia: il 5 aprile allo store LEVI’S di Corso Buenos Aires tutti i fan avranno la possibilità di incontrare la cantante.

Dopo il grande successo di Roma il 25 marzo scorso, ora la leonessa raddoppia: il 5 aprile allo store LEVI’S di Corso Buenos Aires tutti i fan avranno la possibilità di incontrare la cantante e farsi autografare l’esclusiva lattina creata in collaborazione con Levi’s! prima di sentirla dal vivo la sera al Teatro Dal Verme.

Noemi, che per il Rosso Noemi Tour veste Levi’s® Curve ID, sarà anche una delle protagoniste del numero di aprile di Onstage Magazine, nel quale potrete trovare un’intervista esclusiva a cura della nostra Francesca Vuotto, in cui la cantante è stata, come sempre, entusiasta e solare, proprio come l’abbiamo conosciuta in televisione durante l’edizione 2009 di X-Factor.

Ecco una piccola anticipazione:

Raccontaci del tuo rapporto con i Levi’s: tutti ne hanno avuto almeno un paio nella vita. Tra l’altro, in comune avete anche il colore rosso.

Per me i jeans sono un capo fondamentale perché si adattano perfettamente alla mia personalità alle esigenze della vita che faccio. Sono un tipo sportivo e mi piace vestire comodo, ma ovviamente ci sono spesso occasioni in cui bisogna essere un po’ più formali, ma ormai ci sono modelli e colori che ti permettono di essere elegante senza rinunciare ad essere giovane e non ingessata nel vestire. Sono un ottimo compromesso.

Commenti

Commenti

Condivisioni