Notizie

Iron Maiden vs Metallica

«Noi siamo meglio dei Metallica», parola di Bruce Dickinson, frontman degli Iron Maiden. La dichiarazione, rilasciata al magazine Metal Hammer, ha subito innescato una serie di polemiche tra le due schiere di fan delle storiche band dell’heavy metal.

«So che mi metterò nei guai dicendo che noi siamo meglio dei Metallica, però è vero. Loro potranno anche essere più famosi di noi, vendere più biglietti ai loro concerti e avere più medio-borghesi ai loro show, ma non saranno mai come i Maiden. So che quello che ho detto può suonare come una spacconata, ma ho pensato che se proprio devo fare la figura dello stronzo, tanto vale che la faccia come si deve».

Non ci sono dubbi nel considerare Master of Puppets e The Number of the Beast come pietre miliari del metal, ma se volete giudicare di persona non perdete l’occasione di sentire il sound dirompente degli Iron Maiden al concerto del 25 giugno di Imola, e le distorsioni ad alta tensione dei Metallica, live a Milano il 6 luglio. Fateci sapere!

 

Commenti

Commenti

Condivisioni