Notizie

Italia Wave: oggi Kaiser Chiefs, Paolo Nutini e Perturbazione

Italia Wave è uno di quei festival a cui se non vai, perdi qualcosa. Quest’anno la location è il meraviglioso Salento, degna cornice di uno spettacolo musicale di alto livello.

Oggi sul palco Psycho Stage saliranno i Perturbazione (ore 18.15), che arrivano dopo la partecipazione a La Milanesiana. Poco prima del concerto, alle 17.00, saranno ospiti di Cultwave per un incontro aperto al pubblico con Luca Valtorta (Direttore di XL), allestito presso il Lido York. A precederli, sempre sullo Psycho, toccherà ai romani Ardecore, altro nome molto atteso.

Le vere attrazioni della giornata però saranno di scena sul palco principale, che vedrà sfilare i Bud Spencer Blues Explosion da Roma, più una tripletta di nomi britannici. Si comincia coi Joy Formidable, per passare ai Kaiser Chiefs e al loro brit pop infuso di new wave e terminare con il cantautore Paolo Nutini, autentica stella anche qui da noi in Italia. Per chi non ne avesse ancora abbastanza, finale all’insegna dell’elettronica con una lunga serie di dj set, tra cui segnaliamo quello della leggenda italiana dei dancefloor, Ralf.

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni