Notizie

Coldplay e Soundgarden all’iTunes Festival. Ecco come vederli

itunes-festival

Parte l’11 marzo il primo iTunes Festival negli Stati Uniti. Coldplay, Soundgarden, Willie Nelson e Keith Urban saranno sul palco del Moody Theater di Austin, ma sarà possibile seguirli in diretta streaming anche dall’Italia.

Inizia il primo iTunes Festival degli Stati Uniti, nella prestigiosa cornice del SXSW di Austin in Texas, uno dei più importanti festival musicali americani. Apple ha voluto fare le cose in grande e ha chiamato artisti che sono stati in vetta alle classifiche di vendita di iTunes. Qualche nome? Coldplay, Soundgarden, Keith Urban. Tutti si esibiranno dal vivo tra l’11 e il 15 marzo sul palco del Moody Theater di Austin.

L’evento sarà visibile gratuitamente in streaming live e on-demand tramite l’iTunes Store su dispositivi iPhone, iPad, iPod touche, Mac e Pc. Inoltre Cupertino ha pensato anche a una specifica app per i dispositivi iOS e per Apple Tv, per godere delle performance in alta definizione, che potranno essere scaricate anche in un secondo momento a pagamento da iTunes. Gli show si preannunciano di altissimo livello di vario genere: dal pop-rock dei Coldplay, alla prima uscita live dell’anno dopo l’annuncio della pubblicazione del nuovo album Ghost Stories, all’alternative rock dei Soundgarden, al country a stelle e strisce della leggenda Willie Nelson.

Ecco di seguito gli appuntamenti (gli orari sono quelli italiani e per questo la data slitta di un giorno):

Martedì 11 marzo
1.30 am: London Grammar
2.30 am: Imagine Dragons
10.00 pm (in Italia 4 di notte): Coldplay

Giovedì 13 marzo
2.40 am – Isaiah Rashad
3.10 am – ScHoolboy Q
4.00 am – Kendrick Lamar

Venerdì 14 marzo
2.00 am – Capital Cities
2.45 am – Band of Skulls
4.00 am – Soundgarden

Sabato 15 marzo
2.00 am – G.R.L.
2.45 am – ZEDD
4.00 am – Pitbull

Domenica 16 marzo
2.00 am – Mickey Guyton
2.45 am – Willie Nelson
4.00 am – Keith Urban

Commenti

Commenti

Condivisioni