Notizie

Itunes Festival 2011: tutti i video integrali delle esibizioni

Lo scorso 11 luglio i Foo Fighters si sono esibiti sul palco del Roundhouse di Londra, all’interno dell’iTunes Festival 2001, suonando davanti ai fortunati fans una setlist di ben 27 brani.

Con tutta probabilità uno dei momenti del live che resterà più impresso nella mente dei presenti è stata la reazione di Dave Grohl nei confronti di un ragazzo che aveva scatenato una rissa.

Nel bel mezzo di una canzone il frontman, accortosi di quello che stava succedendo, ha fermato tutto invitando l’attacabrighe di turno a lasciare lo show. «Tu non vieni al mio concerto e ti metti a fare a botte. Tu vieni al mio concerto e balli. Vai fuori di qui», queste le sue parole, corredate da una serie di appellativi carichi di tutta l’intensità e la veemenza che contraddistinguono il personaggio.

Tra gli applausi della folla la serata è poi proseguita senza altri intoppi.

A questo link, iTunes.com/festival potete vedere il concerto integrale, semplicemente loggandovi, e tutte le altre esibizioni, tra cui: Arctic Monkeys, Glasvegas, My Chemical Romance, Arctic Monkeys, Linkin Park, Paul Simon, Smoke Fairies, The Script, White Lies, The Naked And Famous, The Wombats.

E il programma non finisce qui:  22 luglio l’esibizione dei Coldplay, il 23 i Mogwai, il 24 Noah And The Whale, il 29 i Kasabian, il 30 James Morrison e il 31 Moby.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni