Notizie

J-Ax, in arrivo a gennaio il nuovo album Il bello d’esser brutti

j-ax-nuovo-album-il-bello-d-esser-brutti

Dopo il successo delle date del tour 2015, J-Ax annuncia l’arrivo del nuovo album Il bello d’esser brutti. Tra gli ospiti presenti nel disco anche Fedez e Club Dogo.

Dopo il successo delle date del tour 2015 (tre sold out a Milano e uno a Roma), J-Ax ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco Il bello d’esser brutti. L’album (disponibile dal 27 gennaio) sarà anticipato venerdì 5 dicembre dal singolo Uno di quei giorni, realizzato con la collaborazione di Nina Zilli Il bello d’esser brutti arriva a tre anni di distanza da Meglio prima (?) e racconta di come anche chi è giudicato perdente in partenza possa arrivare al traguardo da vincitore. Molti gli ospiti e gli amici presenti: Fedez (fondatore insieme a J-Ax di Newtopia, etichetta che ha prodotto il disco), Club Dogo, Il Cile e Neffa solo per citarne alcuni.

«Realizzare questo album mi ha fatto sentire come se avessi sconfitto il boss finale della musica italiana», spiega il rapper dalla sua pagina Facebook. «L’album stesso può essere fruito come un videogioco, ci sono i primi livelli che parlano della mia storia di provincia, poi si passa ai successi e le difficoltà della vita per arrivare infine all’Italia di oggi con tutti suoi paradossi grotteschi».

Commenti

Commenti

Condivisioni