Notizie

Jack White contro l’ex moglie e Dan Auerbach dei Black Keys

jack-white-ex-moglie-dan-auerbach

Nel mezzo della querelle legale che vede coinvolti Jack White e l’ex moglie Karen Elson, finisce anche Dan Auerbach dei Black Keys.

Non è un bel periodo per Jack White. Il frontman dei White Stripes è attualmente impegnato in una dura battaglia legale contro la ex moglie Karen Elson, che giusto pochi giorni fa ha ottenuto un’ordinanza restrittiva nei confronti del cantante, a causa del temperamento violento che il singer avrebbe manifestato verso l’ex coniuge e i due figli avuti con la donna.

Nel mezzo dei carteggi relativi alla querelle, figura una email spedita da White alla Elson in cui l’uomo manifesta apertamente il proprio dissenso per la volontà espressa dalla madre di mandare i figli nello stesso istituto frequentato dalla figlia di Dan Auerbach dei Black Keys. White definisce Auerbach uno stronzo che sarebbe solamente in grado di seguirlo, copiarlo e intrufolarsi clandestinamente nel suo mondo. Il documento è stato intercettato dal sito TMZ, specializzato in gossip e leak di documenti compromettenti.

Commenti

Commenti

Condivisioni